Il mio carrello art. - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

SPEDIZIONE
La consegna dell'ordine sarà affidata ai corrieri specializzati nel trasporto di mobili.
I mobili saranno consegnati imballati in un rivestimento di protezione, in un cartone, o dove si ritiene opportuno, saranno utilizzati imballi speciali su pallet (pedane o bancali) o utilizzo di doppio imballo per garantire la massima protezione.
Il costo del trasporto varia con riferimento alla cubatura della merce ordinata e al luogo di destinazione finale.
Il cliente è tenuto a controllare accuratamente le condizioni dell'imballo al momento della consegna e, se ne rileva il danneggiamento, firmare la lettera di vettura del corriere  (o su palmare) apportando la dicitura " CON RISERVA DI CONTROLLO PERCHE'....." specificando dettagliatamente le anomalie riscontrate (es. imballo danneggiato, ammaccato, rumoroso, bagnato....).
Farsi rilasciare dal corriere copia del documento di avvenuta consegna che riporta le annotazioni. Il prodotto accettato semplicemente apportando la dicitura con "riserva di controllo", se realmente danneggiato, non potrà essere sostituito o rimborsato.
Se , invece, viene eseguita la procedura sopra indicata, il prodotto dovrà essere reimballato, così come ricevuto e, dopo opportune istruzioni, riconsegnato al vettore.
In caso di danno il cliente dovrà darne comunicazione immediata entro le 12 ore successive alla consegna tramite e-mail  a info@collyshop.it o via fax al n. 0832/1692505 descrivendo il danno riscontrato e allegando opportune immagini fotografiche.
CollyShop provvederà ad aprire la pratica con l'assicurazione del vettore e procederà alla sostituzione (o rimborso in caso di merce esaurita) nel più breve tempo possibile. 
Nessun reclamo potrà essere accettato nel caso di mancata osservanza di tale modo di procedere da parte del cliente.
CollyShop non è responsabile di danni causati su prodotti consegnati e accettati senza riserve di controllo. Il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti si trasferisce al Cliente (o ad un terzo da lui designato e diverso dal vettore) dal momento in cui entra materialmente in possesso dei beni.
La consegna viene effettuata a livello stradale. E’ esclusa la consegna al piano e il montaggio.
Al cliente verrà comunicata la data e l’ora della consegna. In caso di assenza da parte del cliente o di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi  del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, sarà comunicata la nuova data e l’ora per la riconsegna con addebito  del costo di giacenza, in caso contrario l'ordine sarà annullato, la merce rientrerà nella nostra sede e al cliente saranno addebitate le relative spese di trasporto.
Il costo del trasporto sarà comunque addebitato al cliente in caso di mancata accettazione della merce ordinata.
La consegna è realizzata entro il termine indicativo segnalato nell’ordine e dopo la conferma del pagamento (salvo accordi specifici o imprevisti dovuti a cause naturali o accidentali che possono impedire la consegna della merce nei tempi stabiliti) e all’indirizzo di consegna precisato dal Cliente al momento dell'ordine.
Il luogo di consegna deve essere facilmente raggiungibile dagli automezzi  utilizzati per il trasporto merci, in caso contrario sarà necessario specificare al momento dell'ordine se si tratta di un luogo disagiato o a traffico limitato (es. strade o vicoli stretti).
Per le consegne nella città di Venezia si deve indicare un indirizzo su terraferma.  Il cliente è informato in anticipo del costo del trasporto e dei tempi di consegna, che accetta confermando l’ordine di acquisto.
I giorni di spedizione possono subire delle variazioni per cause non imputabili a CollyShop, la quale si impegna ad avvisare il cliente nel caso di ritardo noto o riscontrabile prima della preparazione dell'ordine.

DIRITTO DI RECESSO
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). 
Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta (escluse le spese di trasporto e le commissioni per pagamenti con Paypal).
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero: 
- in mancanza dell’imballo originale; 
- in assenza di elementi integranti del prodotto (maniglie, mensole, cavi elettrici, etc); 
- per utilizzo e danneggiamento del prodotto. 
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. 
Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare direttamente alla società Automazionitalia , entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità: invio di una dichiarazione esplicita (sottoscritta dal cliente) al seguente indirizzo: Automazionitalia di Giuseppe Spagnulo via Firenze 93 73019 – Trepuzzi (Le).
Il Cliente dovrà spedire a sue spese e con proprio vettore i prodotti  all'indirizzo della sede Automazionitalia di Giuseppe Spagnulo via Firenze 93 73019 – Trepuzzi (Le), entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, il prodotto accuratamente imballato, nella confezione originale e completo di ogni accessorio, di tutto quanto in origine contenuto. 
CollyShop provvederà al rimborso entro 14 giorni a seguito dell'avvenuta restituzione del prodotto e della verifica dell'integrità dello stesso.
Per gli acquisti effettuati con bonifico bancario CollyShop procederà al rimborso effettuando il bonifico sulle coordinate indicate dal cliente. 
Per gli acquisti effettuati mediante pagamento tramite sistema PayPal il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente su PayPal. 
Il Diritto di recesso viene escluso, ai sensi dell'art. 55 secondo comma lettera d) del Codice del Consumo, nel caso di prodotti fabbricati secondo le specifiche del Cliente, nettamente personalizzate o che, a causa della loro natura, non possono essere rispedite o sono suscettibili di deterioramento. 

Assistenza
Per qualsiasi informazione o chiarimento contattaci al
+39 0832 1692505     
Pagamenti Sicuri
Il pagamento dei tuoi acquisti avviene in totale sicurezza.
1,5% DI SCONTO - Pagando con Bonifico Bancario